Chi siamo

Il Real Dragone ASD nasce nell'estate del 2013 da un manipolo di ragazzi di Palagano, Montefiorino e Frassinoro, che decide di unire le forze, per creare una realtà sportiva unica, capace di sfidare ogni campanilismo.

Lottando contro i tradizionali pregiudizi e le materiali problematiche della zona, il Real ha iniziato un progetto sportivo e sociale, mirando a diventare nel breve periodo un punto di riferimento costante per l'aggregazione nel nostro Appennino modenese.

Dalla creazione di un settore giovanile, alla formazione di una prima squadra competitiva ed ambiziosa, passando per squadre di Amatori, calcio a 5, calcio a 7: il Real spazia su tutto il fronte calcistico, ascoltando i desideri e le necessità dei giocatori locali, per tentare di assisterli e guidarli nella loro attività sportiva.

Oltre all'attività sportiva, il Real si occupa anche di organizzare le iniziative più varie, per raccogliere fondi e per unire ulteriormente giocatori, dirigenti ed abitanti dei nostri comuni.

Sicuri della bontà di questa più che unica realtà, vi invitiamo a seguire tutte le nostre iniziative: avvicinatevi al Real, troverete di certo un ruolo in questa incredibile avventura!


                                                               

Nessun commento:

Posta un commento