sabato 6 febbraio 2016

Dalla parte del Real: dai professionisti ai dilettanti!!

Questa stagione del Real è stata costellata da tanti, troppi infortuni, che, in alcuni casi, si sono rivelati anche parecchio seri.
Due dei nostri giocatori più giovani (ed anche più importanti a livello calcistico), in particolare, hanno pagato conti piuttosto salati, tra tibie, peroni, legamenti e chi più ne ha, più ne metta.

Ogni stop, per questi ragazzi, comporta: gite indesiderate al pronto soccorso, giorni di 'vacanza' forzata all'ospedale, operazioni chirurgiche chilometriche, lunghe riabilitazioni e distanza dai terreni di gioco per parecchi mesi.
Insomma, per ragazzi giovani, che studiano o lavorano, che non prendono un soldo per giocare, ma che lo fanno solo per passione...Gli infortuni sono una vera dannazione.

Visto, quindi, che non è sempre facile trovare il giusto spirito per affrontare questi stop imprevisti, alcuni Amici del Real ci hanno voluto fare una sorpresona....
Noi non sappiamo nemmeno da che parte iniziare per ringraziarli di questo splendido gesto: loro sono calciatori professionisti ed idoli indiscussi, mentre noi siamo disagiati ignoranti di seconda categoria, eppure la passione è sempre quella ed è proprio per questa passione che si superano anche gli stop più spiacevoli!!!

Grazie alla mediazione del nostro Alle, guardate un po' un assaggio di chi ha voluto mandare dei messaggi ai nostri infortunati  Raffy e Diego....


                              
Il super capitano del Cagliari, Daniele Dessena, sta recuperando da un grave infortunio e ci insegna come fare!!!




                                 
Quell'idolo di Elvis Abbruscato è proprio dalla parte del Real!!! Presidente onorario del Real Dragone!



                                  
Gianni Munari non poteva ovviamente mancare!!! Ma che grandi sono sti giocatori!!


              
Da Catania a Palagano: gli auguri arrivano davvero da tutt'Italia! Ma che roba!

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! SIETE TUTTI I NUMERI UNO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento