Che il Real Dragone riuscisse ad ingaggiare (senza spendere un euro) un giocatore dal Castelvetro, che è reduce dalla vittoria della Promozione, e, in più, di un giocatore importante, un baluardo della squadra....bè....è davvero da non crederci!!
Non sappiamo bene come, quando e perchè, ma Federico Tollari è un nuovo giocatore del Real: il formidabile centrale difensivo ha scelto proprio noi, per ritornare sui suoi monti, dopo una carriera calcistica folgorante! Una scelta di cuore, d'amicizia, ma anche professionale, visto che Federico diventerà Fisioterapista ufficiale per tutti i giocatori tesserati dalla nostra società e allenatore della nostra nuovissima squadra di Giovanissimi (sarà affiancato dai nostri Omar e Fabio!).
Siamo contenti, contentissimi, che, pian piano, tutti i giocatori dei nostri comuni, dopo aver girovagato per il mondo calcistico dilettantistico, decidano di rientrare alla basa, portandoci la loro esperienza e le loro professionalità, per aiutare noi e tutti i nostri ragazzi, aiutando a migliorare ed a crescere insieme!
Non so, dopo Zordanello e Tollari, chi volete?? Faremo una telefonatina a Messi...chissà...
Nessun commento:
Posta un commento