Il territorio appenninico ha necessità di unire sempre di più forze ed energie per poter accettare le nuove sfide e superare gli ostacoli, mettendo da parte inutili divisioni e i vari personalismi. L'obiettivo comune rimane, così, quello di garantire a bambini e ragazzi della zona un centro di riferimento calcistico stabile, gestito da allenatori e dirigenti appassionati e competenti, che possano formare i più giovani in campo e fuori.
La prima stagione del settore giovanile, nonostante limiti ed ovvi errori d'inesperienza, la riteniamo più che positiva e ci rimane solo un po' di amarezza per averla vista interrotta con tanto anticipo, ma, davanti ad una situazione sanitaria del genere, è stato più che doveroso.
Ci siamo, però, già messi al lavoro per progettare la prossima annata sportiva: rimaniamo in attesa di scoprire categorie, regolamenti e normative, ma, nel mentre, lavoriamo alla definizione di squadre, alla gestione delle strutture e degli impegni certi.
Speriamo che, intorno a metà luglio circa, ci saranno notizie sicure sulle future attività sportive e che, quindi, anche noi potremo concretizzare le operazioni, convocando le famiglie dei giocatori di quest'anno e di tutti gli interessati, per accogliere suggerimenti, per valutare proposte e per presentare le nostre intenzioni.
Dopo avervi aggiornato sulle nostre novità, i dirigenti del Real Dragone e del Polinago ci tengono a ringraziare infinitamente tutti quelli che hanno partecipato all'attività del settore giovanile 2019-2020: allenatori, accompagnatori, giocatori, genitori, parenti, autisti, sostenitori e sponsor...Siete stati unici ed è stato un grande piacere portare avanti con voi questa avventura!
Abbiamo iniziato qualcosa di importante e contiamo sulla vostra presenza e sul vostro supporto per il presente e per il futuro!


Nessun commento:
Posta un commento