Nonostante le temperature invernali, è ancora un "calcio estivo", con i giocatori che hanno le gambe pesanti per la preparazione e le squadre che stanno trovando la quadra, dopo i tanti mesi ferme; se ci aggiungiamo il mercato ancora aperto e gli stadi vuoti, definiamo meglio la particolarità assoluta di queste prime partite. Nonostante tutto, però, la cosa importante è stata vedere l'atteggiamento dei Dragoni, che sono rimasti concentrati fin dal primo minuto, si sono chiamati, aiutati, sostenuti e hanno provato a fare quanto provato ad allenamento. I gol di Pale, Monta, Gian e Raffy hanno confermato come la fase offensiva possa portare a ottimi frutti, quando tutti sono coinvolti attivamente. Tutti hanno fatto un'ottima prestazione in ogni reparto, sia chi è partito titolare, sia chi è entrato a partita in corso.
In questo anno particolare e nella nostra rosa non infinita, ognuno ha un ruolo fondamentale e ci aspettiamo da tutti un contributo essenziale.
I lavori sono appena iniziati e non vogliamo illuderci, ma la direzione intrapresa è giusta, quindi: testa bassa e lavorare tutti insieme!
Nessun commento:
Posta un commento