Ben memori della scoppola presa all'andata, i Dragoni sapevano di dover disputare una grande partita per riuscire a fare punti nella casa del Levizzano, anche alla luce delle diverse defezioni importanti.
I ragazzi di mister Tommy iniziano con la giusta concentrazione, dando vita ad una sfida equilibrata e combattuta, che si chiude a fine primo tempo a reti inviolate.
Succede tutto nella ripresa, quando il Real fallisce un penalty, ma non si perde d'animo e quasi allo scadere trova il vantaggio, con un eurogol di Alby. Passano pochi istanti, però, che gli avversari siglano il pari, che chiude la gara.
Un buon punto per il Real su un campo difficile, nonostante ci sia amarezza per come è maturato nel finale.
Si entra ora nel rush finale del campionato, mancano 8 partite e mai come ora serve l'aiuto di tutti: cerchiamo di vivere al meglio questi due mesi insieme, per dare il massimo, per divertirci e per passare ore di risate, sudore e battaglie sportive!
Tutti insieme, forza Real! 💪🐉
La notizia peggiore di giornata è stata l'ennesimo infortunio: si è infatti procurato una frattura al polso il nostro Ise, che ha passato la serata al Pronto Soccorso.
Ringraziando i medici e anche lo staff gentilissimo del Levizzano, ci auguriamo sempre che brutti infortuni non capitino mai a nessuno.
Ise è un elemento fondamentale per il Real Dragone e ci auguriamo davvero di cuore che possa riprendere a giocare prestissimo: ti aspettiamo Ise!!!! ❤️❤️💪🐉
Nessun commento:
Posta un commento