Dopo il successo infrasettimanale contro il Cimone, il Real ospita allo Stadio del Centenario il Real Modena.
Nonostante qualche assenza pesante, i padroni di casa iniziano bene e ci pensa Raffy a sbloccare immediatamente il match.
Gli ospiti, dopo la doccia fredda, reagiscono e iniziano a prendere campo, facendoci soffrire soprattutto nella zona centrale del campo.
C'è, quindi, del lavoro per la retroguardia e per Polly, che devono risolvere alcune situazioni potenzialmente pericolose, dimostrandosi tutti molto concentrati e compatti.
In fase di costruzione, però, il gioco dei Dragoni non fila sempre a dovere, ma fortunatamente ci pensa Tony a fare chiarezza, trovando il gol da calcio di punizione.
Gli ospiti hanno l'occasione di riaprire il match grazie ad un penalty, ma Polly ha indossato il mantello di Superman e, con un super intervento, protegge il risultato.
Nella ripresa, si corrono pochi pericoli, c'è un po' di stanchezza da ambo le parti, ma i nostri subentrati infondono nuove energie. Ci pensa di nuovo Raffy, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, a chiudere i conti!
Gli impegni sono tanti e ravvicinati, gli avversari sono organizzati e conoscono i Dragoni, quindi ogni match sarà impegnativo: ecco perché il Real deve essere sempre compatto, perché tutti sono fondamentali per divertirci e per toglierci altre soddisfazioni!
Tutti insieme, avanti Real!!💪💪🐉🐉
Nessun commento:
Posta un commento