giovedì 1 febbraio 2024

Prima vittoria del 2024

Il Real riscatta subito la sconfitta contro il Magreta, vincendo e convincendo nel derby appenninico contro il Cimone.

Sul sintetico di Polinago, i Dragoni trovano una vittoria netta, nella quale uno dei grandi protagonisti è Cri: l'attaccante, infatti, sblocca il match nei primissimi minuti, colpisce poco dopo una traversa e nella ripresa chiude i conti, realizzando una doppietta personale. Splendida prova per il frassinorese, che sta trovando la migliore condizione e che si sta rivelando un innesto super per il gruppo e in campo!



 A trovare il 2 a 0 è Raffy, bravo a sfruttare un'incertezza difensiva e, sul finire del primo tempo, Fabiet di testa riesce a capitalizzare al meglio il calcio d'angolo battuto da Tony.



Nella ripresa, anche grazie ai cambi (tutti entrati molto bene in campo), i Dragoni mantengono un buon ritmo e sfiorano più volte il 4 a 0 e, prima della marcatura finale di Cri, si avvicinano al gol in diverse occasioni, con Raffy e con Marco.

Il Real torna, così, a muovere la classifica e inizia a ritrovare il giusto passo gara, che sarà decisivo per un girone di ritorno molto impegnativo. Nella speranza di recuperare qualche indisponibile, ora i Dragoni devono ricaricare le pile, perché domenica si torna al Comunale, per un nuovo e importante match!💪🐉⚔️

Nessun commento:

Posta un commento