martedì 12 marzo 2024

Neanche la bufera ferma le ragazze

Ci voleva proprio una serata così per le ragazze del Real, che si aggiudicano una vittoria bella e importante contro lo Stortenham!

E dire che la serata pareva essere una di quelle in cui guardi fuori e poi guardi il divano, poi riguardi fuori e riguardi il divano... Andando avanti così per un'oretta, finché non ti ritrovi addormentato clamorosamente davanti alla TV, con in sottofondo un documentario sulle tattiche di caccia dei leopardi. Se poi ci aggiungi anche la neve a Centocroci, che manca poco non ti pianti con la macchina, gli elementi per rimanere in casa c'erano proprio tutti. 


Ma vento, pioggia e neve non hanno fermato le ragazze del Real, che hanno rinunciato ai leopardi e si sono ritrovate al palazzetto per un match molto ostico. Davanti a loro, infatti, c'era lo Stortenham, formazione che poteva contare anche su vari rinforzi anche dalla propria formazione Figc...

Il Real è concentrato, compatto e lascia invece che siano le avversarie ad innervosirsi con il passare dei minuti. Le ragazze difendono con ordine, l'Ery tra i pali è in serata di grazia e, in fase di possesso, il Real costruisce diverse ottime occasioni da gol.

L'Ila sblocca il match, poi la Gio raddoppia, trovando anche la ricompensa per una lunga serie di legni colpiti; infine è di nuovo l'Ila a chiudere i conti! Il risultato finale recita 3 a 2 e il Real può covare il sogno playoff!!💪💪

Nessun commento:

Posta un commento