Sul terreno di gioco splendido di Palagano (un enorme ringraziamento a chi ha fatto gli straordinari per prepararlo, a partire da Polly, Guerzo e Ezio), i Dragoni salutano i propri tifosi, festeggiando una salvezza giunta con ben tre giornate prima della fine del campionato.
Svutati fisicamente a causa dei tanti impegni ravvicinati e mentalmente, per la salvezza conquistata mercoledì sera, i Dragoni cedono davanti alla Modenese. Gli ospiti si dimostrano una corazzata già prontissima per la Prima Categoria e a loro vanno i complimenti per la vittoria del campionato.
Ma enormi complimenti vanno anche ai nostri ragazzi, autori di una stagione davvero meravigliosa: il gruppo ha pagato lo scotto della nuova categoria, ma non si è mai arreso, è cresciuto, maturato, si è compattato e, partita dopo partita, ha macinato gioco. Il girone di ritorno è stato ai limiti della perfezione e ha permesso al Real di centrare con anticipo l'obiettivo stagionale. Ora, però, ci sono ancora due gare da disputare e vorremmo farlo al meglio, per chiudere al massimo la stagione e per provare a conquistare altre soddisfazioni.
Al di là del risultato domenicale, il vero dispiacere è per l'infortunio di Cammo: vero valore aggiunto del Real, il nostro centrocampista ha disputato una stagione superlativa, dimostrandosi un punto di riferimento assoluto sia in campo che fuori. Il nuovo corso del Real Dragone vorrebbe avere Cammo tra i pilastri e, quindi, gli auguriamo una prontissima guarigione: saremo al suo fianco in questo periodo di recupero, con la certezza che supererà rapidamente anche questo ostacolo! 💪💪💪❤️❤️❤️
Nessun commento:
Posta un commento