venerdì 22 agosto 2025

Coppa Emilia di Seconda Categoria

 La preparazione della prima squadra è iniziata e il primo appuntamento ufficiale sarà la gara di Coppa Emilia di Seconda Categoria. 

Qui di seguito il regolamento della competizione:

 1°  TURNO (gara unica a eliminazione diretta)  Le sedici (16) qualificate al 1° Turno si incontrano, secondo abbinamenti decisi da sorteggio, in gara unica (solo andata). Al termine dei 90’, in caso di parità di punteggio, si procede direttamente con i tiri di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle “Regole del Gioco” e “Decisioni Ufficiali”.  Accedono al 2° Turno (quarti) le otto (8) squadre vincenti.   

2° Turno – Quarti (gara unica a eliminazione diretta)  Le otto (8) squadre qualificate al 2° Turno si incontreranno, secondo abbinamenti decisi da sorteggio ,  in gare unica (solo andata). Al termine dei 90’, in caso di parità di punteggio, si procede direttamente con i tiri di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle “Regole del Gioco” e “Decisioni Ufficiali”.  Accedono alle semifinali le quattro (4) squadre vincenti. 446 446 

3° Turno - Semifinali (gara unica) Le gare di SEMIFINALE si disputeranno in gara unica (solo andata) secondo abbinamenti decisi da sorteggio presso la Delegazione di Modena. Al termine dei 90’, in caso di parità di punteggio, si procede direttamente con i tiri di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle “Regole del Gioco” e “Decisioni Ufficiali”. e Accedono alla FINALE le due (2) squadre vincenti.  

4° Turno - Finale (gara unica) La FINALE, sarà disputata in gara unica in campo neutro deciso dalla Delegazione di Modena.  In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà direttamente con i tiri di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle “Regole del Gioco” e “Decisioni Ufficiali”. La vincente della finale sarà proclamata vincitrice della Fase provinciale della Coppa di Seconda Categoria. Entrambe le finaliste avranno diritto ad  accedere alla Fase Regionale della Coppa di Seconda Categoria, così come stabilito dal CRER nel “Regolamento Coppa Emilia Seconda Categoria Stagione Sportiva 2025/2026” pubblicato sul proprio Cu N.17 del 04.08.2025. Art. 4 DISCIPLINA GARE 

Le gare si svolgono secondo abbinamenti decisi da sorteggio.  Per determinare la squadra che disputerà in casa la gara, sarà effettuato un ulteriore sorteggio a cura della Delegazione di Modena e sarà pubblicato sul Comunicato Ufficiale.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento