REAL DRAGONE 2
FC CONSOLATA 2
REAL DRAGONE:Bertugli (Cap) Martelli,
Ori (45' Bertogli), Pirli, Ruggi (90' Pillai), Caminati, Sassi (45' El Hanki), Monterastelli, Gianotti (80' Balaban), Bortolani (50' Ferrari) Gualtieri C. A disposizione: Beneventi, Pierazzi, Ghiddi.
FC CONSOLATA: Frau, Vandelli, Pierini (76' Merli) Topolini, Frigieri, Cinelli (78' Sanfasi) Scappini, Siani (Dibe), Forti, Caiti, Turmetai. A disposizione: Guglielmi, Gazzetti, Sconamiglio, Splendore, Usala, Gaito
C'è il sole a Palagano ad accogliere Real Dragone e Consolata, per l'esordio stagionale in campionato.
I padroni di casa approcciano bene il match, dominano il primo tempo, ma vanno a riposo con un gol di svantaggio su respinta carrambolesca di Scappini.
Ad inizio secondo tempo la Consolata trova il raddoppio con la doppietta dello stesso Scappini che approfitta di una mischia per respingere in rete la parata di Bertugli.
Il momento è complicato, il doppio svantaggio sembrerebbe chiudere la gara, ma il Real ha un grande cuore e reagisce con foga.
Al minuto 83 Martelli al volo piazza un missile terra-aria su cui nulla può fare Frau. Due minuti dopo Balaban pareggia i conti, approfittando di un pallone vagante in area. Nei minuti finali i padroni di casa sfiorano la vittoria con un tiro di Ferrari a cui si oppone Frau.
Primo punto in classifica e soprattutto grande reazione dei Dragoni, che hanno dimostrato come le partite vadano giocate ogni secondo, credendoci sempre. Il campionato è super competitivo, tutte le squadre sono molto strutturare, quindi i Dragoni sono chiamati a un percorso di crescita: tutti coinvolti, tutti preziosi, tutti possono essere decisivi giocando 90 minuti o solo uno, tutti fondamentali ad allenamento per alzare il livello della squadra, tutti imprescindibili per creare un gruppo solido, tutti a remare nella stessa direzione.
Forza Real!
Nessun commento:
Posta un commento