Sullo splendido terreno di gioco palaganese (come sempre, un grazie enorme a tutti quelli che ci lavorano e ci aiutano prima, durante e dopo le partite! ❤️), i Dragoni giocano una gara a tratti anche convincente, ma poco concreta in zona offensiva. Manca un po' di lucidità e, soprattutto, si vede come il cantiere del Real sia ancora aperto: in estate la squadra ha subito una trasformazione importante, dallo staff tecnico ai giocatori, e ora è fondamentale lavorare tutti insieme per creare un gruppo solido, in cui ognuno possa dare una mano.
Madonna di Sotto sa sfruttare bene le occasioni create e, grazie ad alcuni elementi di qualità e di esperienza, si aggiudica la vittoria e il passaggio del turno.
Per i Dragoni inizia, così, la Settimana che porterà alla prima partita di campionato, nuovamente in casa, ma contro la Consolata.
Gli obiettivi sono molti, da mettere tutti nelle migliori condizioni fisiche, a sistemare movimenti, disposizione tattica... Si dovrà inevitabilmente passare attraverso errori e difficoltà, ma speriamo di farlo da gruppo vero, da squadra che ci tiene a diventare la migliore versione possibile del Real Dragone 25-26.
Forza Real!
Nessun commento:
Posta un commento