venerdì 30 agosto 2013

Bilancio seconda settimana e... sabato triangolare!

Con mister Munari impegnato a visionare dei nuvi talenti sulle spiagge pugliesi, mister Guidi ha proseguito nella conduzione della seconda settimana di allenamenti. Con Davide, Alle Gaetti e Ranuc in vacanza, Morry ancora impegnato nei movimenti di rivolta egiziani, martedì si sono aggregati al gruppo anche l'attaccante Luca Turrini e quell'Alessandro Fullin, che rappresenta una vera e propria ciliegina sulla torta Real!
Tra corse, ripetute, corsette, allunghi, 200, 300, 600, 1000 m, c'è stato anche il tempo per la prima partitella stagionale, ma, tra le tenebre calate sul campo di Montefiorino e la frenesia dei giocatori, che non vedevano palla da una vita, non si è visto un gran calcio champagne.

Se il lavoro è proseguito come da programma, va segnalata la prima visita del Pres alla squadra: il patron del Real è comparso all'improvviso durante una seduta di allenamento e, dopo aver ammutolito tutti per la sua solita ed impeccabile eleganza, ha iniziato a firmare assegni e cambiali a non finire...Dopo 2 ore di documenti, 40 tesseramenti e una ventina di squadre iscritte tra FIGC e CSI, il Pres ha salutato tutti, dando appuntamento ai giocatori per sabato pomeriggio.

Non resta, dunque, che ricordare il prossimo appuntamento:
SABATO ALLE 16.40, RITROVO AL CAMPO DI MONTE, PER IL TRIANGOLARE CHE VEDRA' IMPEGNATI:
-REAL A
-REAL B
-SQUADRA DI AMATORI TOSCANI (ogni doppio senso è assolutamente voluto)

RICORDIAMO A TUTTI CHE, DOPO IL TRIANGOLARE, TUTTO IL REAL DRAGONE E' INVITATO (OBBLIGATO) A PARTECIPARE ALLA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA, CHE, CON GRANDE UMILTA', SI TERRA' IN PIAZZA A MONTE, DURANTE LA FESTA DEL PAESE!
Fatevi il ciuffo, lucidate le scarpe da ballo e mettetevi il vestito buono: ci sarà da salire sul palco!!!

A sabato e Forza Real!

Nessun commento:

Posta un commento