venerdì 11 ottobre 2013

E domenica Derby: Real Dragone-Prignanese!






Domenica, al Comunale di Montefiorino, arriva la Prignanese, per il primo derby stagionale!







-Il Real arriva al derby con l'entusiasmo delle due vittorie consecutive e con un gruppo che, lentamente, si sta amalgamando; sfortunatamante, il capitolo infortuni rende più complicata la preparazione del match e, se Omar, Bobo e Alle Maestri non saranno recuperabili, forse qualche piccola speranza c'è per Fullo, ma solo all'ultimo verranno dissolti i dubbi.
Punto forte di questo Real di inizio stagione pare essere il reparto arretrato, che, finora, ha incassato solo 2 reti; ancora qualche problema, invece, in zona realizzativa, anche se, nei 2 ultimi incontri, il 'tridente fantasia' ha imboccato la strada giusta, segnando 4 gol. Nella zona calda il mattatore è proprio quel Fullin che difficilmente farà parte degli 11 titolari domenica, ma, a sostituirlo, ci potrebbe essere, con caratteristiche molto diverse, il rientrante Linari. Vedremo cosa escogiteranno i Mister!
In casa Real si rimane con i piedi ben piantati per terra, sapendo che si sta lavorando serenamente, senza grosse pressioni, con l'obiettivo primario di conoscersi, di creare una squadra, di imparare a giocare un buon calcio e migliorare volta per volta.

-La Prignanese, al contrario, arriva alla partita di domenica, dopo un avvio di campionato stentato; i tantissimi infortuni hanno minato il cammino di una squadra che, dopo la retrocessione dalla Seconda, ha tutto per fare benissimo in questa stagione. Con un reparto offensivo potenzialmente letale, la squadra di Prignano arriverà a Monte con tutta l'intenzione di riscattarsi, carica a mille per far bene e per dimostrare il suo valore.


QUINDI, SIETE TUTTI INVITATI AL DERBY REAL DRAGONE-PRIGNANESE: DOMENICA, ORE 15:30, AL COMUNALE DI MONTEFIORINO!!!

Dirigenti e giocatori devono trovarsi al campo alle 14:15!

FORZA REAL!!!!

Nessun commento:

Posta un commento