venerdì 14 marzo 2014

Spezzanese-Real Dragone: le ultime dai campi

Mancano solo 3 partite alla fine e la classifica è ancora in bilico come non mai, quindi, il match di domenica sarà importantissssimo!!! Siete tutti caldamente invitati a sostenere la vostra squadra; l'appuntamento è per:

                      DOMENICA 16 MARZO, ALLE ORE 14:30, CAMPO DI SPEZZANO

Giocatori e dirigenti dovranno ritrovarsi al campo alle ore 13:15



                                                                  VS
















Le ultime dai campi:

-Real: dopo il poco spettacolare pareggio di domenica scorsa, il Real inizia la volata di fine stagione, contro la Spezzanese. Guidi-Munari sono alle prese con qualche assenza (Marco, Alby, Gabry e Paolo), qualche altro giocatore è ancora in dubbio ed alcuni sono parsi un pò stanchi, nelle ultime uscite. Con 3 finali da giocare, il Real dovrà dimenticare a casa i timori, stringere i denti per fare risultato: a Spezzano, però, non sarà per nulla semplice. Uno dei terreni di gioco più insidiosi, un pubblico locale 'caldo', una Spezzanese in formissima ed una partita che si preannuncia caratterizzata da lanci lunghi e tanto agonismo: solo i più concentrati, precisi e determinati avranno la meglio!

-Spezzanese: la Spezzanese, dopo la sosta invernale, si sta rivelando una delle squadre più in forma del campionato, capace di sconfiggere La Miccia ed il Sant'Anna, perdendo di misura solo con il Magreta (3 a 2). Un attacco eccellente (41 reti segnate fin qui) sta trascinando la squadra, con Massarenti a quota 8 gol, Pifferi a 6 e Santoro a 5. Sul terreno di casa, dove si è soliti ad assistere a partite dai risultati incredibili e sorprendenti, i locali vorranno fare il colpaccio, fermando anche il Real.


Forza Real!!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento