domenica 23 marzo 2014

Un week-end 'amichevole'...

Visto il turno di riposo, il Real ha passato un fine settimana piuttosto 'amichevole'...Venerdì sera, a ranghi quasi completi (eravamo in 24, tra giocatori e dirigenti, con le sole assenze di Fullo, Erry, Muscolo e Gabry), il Real si è trovato al comunale di Palagano, per un allenamento-amichevole contro il San Cassiano, per poi concludere con la cena al Parco. A parte la dura seduta, è stata la grande serata delle foto: abbiamo una foto di squadra semi-seria, che spediremo in tutta la regione, giusto per fav vedere che saremo anche scarsi, ma siamo belli, bellissimi.

Sabato, invece, è stato il turno del Real Amatori, che è sceso in campo per un'amichevole di lusso, contro il Boccassuolo...Un derby, anche se non vale punti, è sempre un derby ed i Dragoni si sono riscattati, infliggendo un netto 6 a 0. A parte il risultato, dobbiamo assolutamente segnalare la rete di Matthew: sono 5 anni che parte da Farneta, per giocare con noi...tra campionati, tornei, calcetti e tutto quanto, lui è un vero pilastro, sempre presente, sempre affidabile. Il suo unico problema? Non fa mai gol: ha aspettato 5 anni, ma ha aspettato il derby, per infilarla sotto alla traversa, sfatando il mito...E non ha neanche esultato...Si sa, fatto il primo, il resto è tutta discesa.

Dopo una domenica di riposo, con le orecchie rivolte agli altri campi di terza, lunedì ricominceranno gli impegni ufficiali:
-lunedì sera, il Real Amatori sarà di scena a Pieve
-martedì e venerdì, la Terza si allena
-sabato tornano in campo gli amatori
-domenica, la Terza affronterà il Brodano


Stay tuned

Nessun commento:

Posta un commento