Cade il Real e nemmeno il terreno di gioco amico riesce a proteggere i Dragoni, contro una Modenese parsa davvero in palla. Alla fine, il risultato recita un pesante 0 a 3, forse fin troppo rotondo, almeno alla luce di quello che il Real ha creato, ma che, poi, non è riuscito a concretizzare.
Tanti, troppi indisponibili importanti (Diego,Ricky, Omar, Zorda, Polly), qualche giocatore giustamente più stanco e una giornata non molto lucida: ecco alcune delle cause della sconfitta di ieri; l'altro elemento è, ovviamente, la forza dell'avversario: la Modenese, come ci aspettavamo, è parsa davvero una formazione preparata, fortissima da centrocampo in avanti.
Dopo un primo tempo equilibrato e molto combattuto, nel quale sono arrivate occasioni da entrambe le parti, con un legno colpito a testa, cambia tutto nella ripresa. La Modenese, in pochi minuti, piazza un uno-due devastante; il Real prova a reagire, ma fallisce le occasioni giuste, con gli avversari che vanno a chiudere definitivamente nel finale.
Peccato, ma nessun dramma: il Real deve rimanere tranquillo, pensare a lavorare bene in settimana, cercare finalmente di recuperare qualche elemento indisponibile e preparare alla grande il match di domenica contro La Miccia!
Testa alta e forza Real!!
Ecco le (bellissime) foto del match by Max!
Nessun commento:
Posta un commento