Abbiamo avuto dubbi sull'eventualità di spostare questa partita: giovedì il campo era completamente innevato, fuori continuava a snevischiare e le speranze erano poche: avevamo già contattato Castellarano, per andare lì.
Poi, tra il sole, i costi da sostenere per i sintetici, gli spostamenti ulteriori per dirigenti e giocatori e la nostra pulizia del campo, abbiamo cambiato idea in extremis, nella speranza che il terreno di gioco asciughi e si finisca di pulire (anche se sarà parecchio pesante).
Cerchiamo, finchè sarà possibile, di giocare tutte le casalinghe a Palagano, per premiare un tifo che davvero ci sta esaltando e per rimanere legati a CASA NOSTRA, nonostante ci siano da fare tanti sforzi (credeteci)!!
Quindi, vestitevi bene, mettetevi berretto e sciarpa, portatevi dietro una coperta e venite a sostenere i vostri ragazzi, che ne hanno un gran bisogno:
DOMENICA 29 NOVEMBRE, ORE 14:30, CAMPO COMUNALE DI PALAGANO
REAL DRAGONE - MODENESE
Ultime dal campo:
il Real arriva dopo un turno di riposo, nella speranza, però, di riprendere esattamente dove si era fermato 15 giorni fa: sempre sul terreno di gioco di Palagano, sempre con la voglia di giocare bene e di divertire! La Modenese è, senza dubbio, una delle squadre più forti del girone, potendo fare leva su una rosa davvero competitiva, impreziosita da un reparto offensivo fortissimo. Servirà il migliore Real, per ricordare anche alla Modenese cosa significa venire nella 'Tana del Drago', ora più che mai!! Solo forza Real!!!!!!
Ecco le statistiche del match:
Nessun commento:
Posta un commento