martedì 24 novembre 2015

Sotto la prima neve

- La prima neve è arrivata ed il Real deve necessariamente iniziare a prendere le varie precauzioni, cercando soluzioni alternative.
Per ora, il match esterno contro La Miccia è stato rinviato, mentre siamo in attesa di capire cosa succederà domenica prossima, quando in casa dovremmo ospitare la Modenese. Sul campo di Palagano c'è una decina di cm di neve e, con queste temperature, sembra ben difficile che si possa liberare in tempo: visto che non è possibile effettuare un'inversione di campo (il campo della Modenese è già occupato dalla Cdr), aspettiamo e vediamo come potremo organizzarci.
Intanto, martedì l'allenamento sarà nel palazzetto di Montefiorino!

- Anche per gli Amatori sarà una settimana di riposo, visto che venerdì sera dovrebbero andare a giocare a Fanano alle 9 di sera.....Ho la vaga sensazione, che gli amators torneranno a calcare i campi nel 2016!

- Anche per il Real Allievi è stato un fine settimana passato sul divano: la partita di sabato a Carpi, infatti, è stata rinviata per pioggia. Con 3 partite alla fine del campionato, gli Allievi dovranno essere bravi in questo periodo invernale, per arrivare pronti alla ripresa della stagione: 3 partite alal vittoria del campionato, con San Paolo ed Union Vignola pronti ad approfittare di eventuali passi falsi.

- Per ora, continua invece senza problemi il campionato a 7 del Real FM, che anceh lunedì prossimo sarà impegnato.

Nessun commento:

Posta un commento