Davvero un pessimo inizio di 2016 per il Real, che, sul campo (ignobile) della Consolata, ha perso e fatto pure brutta figura. Sì, proprio l'ennesima brutta figura, visto che, oltre al k.o., il Real ha rimediato 3 espulsi ed un giallo ad un diffidato: lasciando perdere episodi, sfortune e scusanti varie, questa tendenza spiacevole di tutta la squadra va cambiata immediatamente, visto che essere la formazione con più squalifiche della regione diverte solo dei bimbi di 5 anni e ci rende abbastanza patetici.
Il Real deve lottare per la salvezza e farlo, senza continuare a infliggersi delle martellate sulle dita, sarebbe preferibile....anche perché, prima di pensare agli errori degli avversari e degli arbitri, forse sarebbe meglio pensare ai nostri.
Di buono, salviamo il gol di Gabbo, che, pur essendo alla prima esperienza, sta dando delle lezioni a molti in termini di serietà e maturità.
Ora raccogliamo i pezzi e proviamo a preparare il match di domenica, sperando che tutti i disponibili siano presenti a allenamento ed alla partita e confidando di recuperare anche Polly ed Omar, viato che c'è un assoluto bisogno di tutti. Dai pure...
Nessun commento:
Posta un commento