Archiviata anche la cena, è subito ora di pensare al San Damaso: domenica, infatti, i Dragoni saranno impegnati in una difficilissima trasferta, per tentare di dare continuità alla mini striscia di risultati utili consecutivi.
Ricordiamo, quindi, l'appuntamento:
DOMENICA 7 FEBBRAIO, ORE 14:30, CAMPO DI SAN DAMASO
SAN DAMASO - REAL DRAGONE
Sono tantissime le defezioni in casa Real: Raffy, Diego, Polly, Paolo, Zordi, Fabio...con Dani che deve stringere i denti e con qualche altro acciaccato. Nonostante si debbano stringere i denti, accettando una stagione sfortunata sotto l'aspetto degli infortuni, non vogliamo che le assenze si trasformino in alibi: la squadra c'è, i giocatori sono pronti e devono essere carichi per fare bene. Tutti dovranno dare il massimo e siamo certi che i risultati siano sempre alla portata.
Il momento della stagione è importantissimo, perchè stabilirà se il finale di campionato sarà all'insegna della rincorsa e della sofferenza o, magari, se sarà aperto a una volata più serena, per togliersi qualche soddisfazione.
I dragoni sono, così, attesi da due trasferte consecutive e, nel complesso, da un trittico di partite fondamentali: domenica si inizia con il San Damaso, poi sarà la volta di Real Modena e Villa d'Oro.
Solo due semplici parole: forza Real!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento