giovedì 24 marzo 2016

Bomber del millennio

La partita contro il Real Modena é stata anche l'occasione per il debutto da titolare del giocatore più giovane della storia della prima squadra del Real Dragone.

Dal primo minuto, infatti, ha giocato Samuele Galvani: nato il primo gennaio del 2000, é un attaccante mobile, che puó occupare tutte le posizioni del reparto offensivo. É un prodotto delle nostre giovanili, che si é messo in mostra in questi 2 anni con gli allievi di mister Fabio Marcolini ed è stato ultimamente aggregato alla Seconda categoria, dove riteniamo possa iniziare a fare esperienza e a migliorare ulteriormente.

Questo esordio titolare é un premio per lui, per il suo valore e per la serietà, ma soprattutto é una fortuna grande per il Real Dragone, che vede in Galva uno dei tasselli per l'avvenire!

Come presentato dai nostri programmi estivi, in questa stagione abbiamo tenuto sotto attenta osservazione i giocatori degli Allievi in ottica prima squadra: sono stati tesserati in Figc Massimiliano Teneggi, Balestri Filippo, Lorenzo Donadelli e Samuele Galvani...tutti giovanissimi, ma tutti con grandi potenzialità.

Speriamo di poter continuare cosí e, anno dopo anno, di vedere tutti i nostri ragazzi trascinare la prima squadra! Le chiavi del Real sono affidate a loro sotto tutti gli aspetti!!!!

Proprio per questi motivi, invitiamo gli Allievi a proseguire e a concludere questo campionato con grande serietà ed impegno: le partite sono ancora tante, la sosta é stata lunga ed ora é il momento per tornare a dimostrare il valore del Real!!
La società sará presente e fará del suo meglio per sostenere la formazione di mister Fabio!

Forza Real!!!!

Nessun commento:

Posta un commento