L'incredibile partita contro la Villa d'Oro ha confermato, una volta di più, come il Real sia una squadra che, quando gioca, può affrontare a viso aperto qualsiasi avversario, ma, quando sottovaluta gli incontri, rischia di far figuracce anche contro i pulcini del Savoniero. ...
Comunque, ora, grazie all'aiuto del nostro Max, vi offriamo la rassegna stampa ed anche un aggiornamento sulle nostre statistiche: con i 3 gol segnati nell'ultimo incontro, la storia della prima squadra del Real va infatti modificata:
- Dani ha segnato il suo 40esimo gol con la maglia del Real (contando tutte le competizioni ufficiali) ed ha anche superato il suo record personale di centri in una stagione, che erano i 13 gol del 2013-14 (Terza Categoria). Complessivamente, Dani, in campionato, ha realizzato 36 delle 100 reti del Real. Non abbiamo altro da aggiungere: per lui parlano i numeri!!!!!
- Come promesso, il Real ha previsto un premio per chi avesse segnato il 100 esimo gol in campionato della sua storia (sempre relativo alla prima squadra): tutti penseranno che se lo sia aggiudicato Dani, invece é stato Pugno a soffiarglielo, grazie alla sua rete contro la Villa! L' acquisto difensivo, arrivato in estate dal Prignano, sta disputando una grande stagione e ha voluto scrivere il suo nome nella storia dei Bomber del Real!!
Nessun commento:
Posta un commento