Si è conclusa anche questa stagione degli Allievi (e quasi di tutte le squadre del Real) e non potevamo essere più orgogliosi di quanto fatto!
La squadra ha vinto il campionato, si é aggiudicata il titolo di campioni provinciali e, alle finali regionali, ha sempre ben figurato, perdendo la prima partita ai rigori e la seconda allo scadere. La squadra ha davvero tanta qualità e i ragazzi hanno dimostrato di aver capito la ragione del Real Dragone: formare un gruppo solido, con persone di comuni differenti, regalandosi, non senza sacrifici, esperienze che ricorderanno positivamente per sempre.
I campanilismi sono ricordi inconsistenti e le fatiche di una lunga stagione sono convertite nella passione e nel divertimento.
I ringraziamenti da fare sarebbero troppi: i giocatori che sono stati davvero seri e costanti; le famiglie che si sono fidate del Real Dragone; Fabio Marcolini che si é dimostrato allenatore, amico e dirigente superlativo; gli Sponsor, che ci hanno consentito materialmente di offrire un simile servizio alla popolazione del nostro territorio e che speriamo continuino a darci un aiuto; un grazie speciale a Max, un amico che non immagina neanche il bene che sta regalando a noi.
Ora ci sono un po' di vacanze per i giocatori, ma i dirigenti del Real stanno già facendo l'impossibile per proporre a tutti i nostri tesserati qualcosa di valido anche per la prossima stagione, con la certezza che, dai più piccoli fino agli amatori, il Real viva sulla disponibilità e sull'impegno di moltissime persone. Forse non avremo soldi, ma qualcosa di valore lo abbiamo e lo teniamo stretto.
Forza Real!
Nessun commento:
Posta un commento