venerdì 22 luglio 2016

Il futuro si avvicina

Il consiglio del Real di giovedì 21 ha permesso di stabilire tutti gli appuntamenti dell'estate, cerchiamo quindi di fare un elenco sintetico e chiaro, visto che la carne al fuoco è tantissima:

- SABATO 23 LUGLIO: TORNEO DELLE BORGATE PALAGANESI: al campo Comunale di Palagano, si scontrano le squadre delle borgate palaganesi, in una giornata di calcio epico! Tutti i palaganesi sono ovviamenti chiamati a scendere in campo, mentre tutti gli altri sono caldamente invitati a venire a vedere, ad aiutare, a cenare con noi! Parte del ricavato servirà per le attività sportive del Real!


- VENERDI' 29 LUGLIO: Presentazione Prima squadra! La seconda categoria si ritrova al Comunale di Montefiorino alle ore 19:00, per presentare la rosa ufficiale e tutto lo staff della stagione 2016/2017. Si fisseranno le date della preparazione, il programma, i primi impegni, il ritiro estivo... Per l'occasione verranno presentati anche i nuovi giocatori arrivati nel mercato estivo!!! Al termine della presentazione, si andrà a festeggiare a Vitriola, dove il nostro Zorda suona con gli Skandals!

- LUNEDI' 1 AGOSTO: Incontro con tutti i giocatori ed i genitori della nostra squadra Allievi, per discutere insieme sulla prossima stagione, sul campionato da fare, sui miglioramenti da apportare: un'occasione unica per parlare insieme e per progettare la prossima stagione!


- MERCOLEDI' 10 AGOSTO: TORNEO DEL CENTENARIO: al campo parrocchiale di Frassinoro, si gioca un triangolare d'altri tempi, nel quale ogni comune dovrà mettere in campo la sua formazione, per aggiudicarsi il trofeo del centenario. Palagano, Frassinoro e Montefiorino: chi dominerà la valle del Dragone???  Visto che si tratta di una competizione sacra e molto antica, ogni squadra è invitata ad avere: una muta d'altri tempi (anni '60 o giù di lì), un look vintage (saranno molto apprezzati: baffi, capelli laccati, ciuffi alla Elvis, basette importanti, riporti vistosi), uno stile di gioco superato ma sempre efficace (catenaccio, marcatura a uomo per tutto il campo, difesa con il libero, zero fuorigioco...), un fisico non da calciatore moderno (è caldamente consigliato avere la pancia, le braccia sottili, un colorito tra il bianco ed il trasparente...).


- MARTEDI' 16 AGOSTO: TORNEO 3 CONTRO 3: Al comunale di Montefiorino, si gioca per ricchi premi, in un torneo di una sola giornata, nel quale si potranno sfidare squadre formate da solo 3 giocatori. Partite di 7 minuti, campi stretti, porte piccole, colpi di tacco e tecnica al comando!!!! I premi in palio saranno incredibili (smartbox, cene, cesti gastronomici...): vi aspettiamo!

GIOVEDI' 18 AGOSTO: Inizio preparazione! Si chiudono i festeggiamenti, ci si allacciano gli scarpini e si torna a correre, per preparare un'altra grande stagione REAL!!!



Nessun commento:

Posta un commento