Domenica 28 agosto scatta ufficialmente la stagione di seconda categoria 2016-2017. Il Real ha iniziato da una settimana la preparazione e le prime due partite di Coppa serviranno più che altro come banco di prova per la condizione atletica e per iniziare ad inserire i nuovi giocatori. Domenica 28, in particolare, si andrà in scena a Cavola con una formazione totalmente provvisoria, visto che mancano ancora 5 giocatori da tesserare (perchè ancora assenti, o perchè stiamo aspettando ancora i trasferimenti da altre società), parecchi altri giocatori sono ancora in vacanza, alcuni sono infortunati o stanno smaltendo i carichi della preparazione.... Insomma, la Coppa sarà un impegno che prenderemo in considerazione giusto in vista del campionato: l'importante, infatti, sarà arrivare pronti all'esordio in campionato dell'11 settembre, fuori casa, contro il Montecavolo.
Continuiamo, così, ad allenarci seriamente, a rafforzare il gruppo e ad accogliere nel migliore dei modi i nuovi acquisti (che pian piano si stanno aggregando), in modo da arrivare belli pronti l'11 settembre.
Per domencia a Cavola, viste le tantissime assenze, servirà l'aiuto di quasi tutti gli altri tesserati; ricordiamo l'appuntamento: DOMENICA 28 AGOSTO, ORE 16:30, CAMPO DI CAVOLA.
Forza Real!!!
Nessun commento:
Posta un commento