Con la partita di domenica, si apre una nuova fase del campionato del Real: i Dragoni, infatti, dovranno affrontare in serie quasi tutte le squadre che attualmente occupano le posizioni della prima metà della classifica. Dopo aver incontrato non poche difficoltà iniziali, i nostri ragazzi dovranno dimostrare di aver fatto tesoro delle esperienze fin qui fatte, per correggere gli errori, per lavorare sui lati deboli e, soprattutto, per capire con quale atteggiamento è necessario affrontare questo campionato.
Nel girone E, non ci sono partite scontate, non ci sono squadre da sottovalutare, ma tutte possono fare risultato contro tutte le altre. Il Baiso, grazie ad un organico onestamente fuori categoria, sta facendo un campionato a parte, ma, per tutte le altre formazioni, ogni domenica è una storia a sé e, di conseguenza, saranno il carattere e la voglia di vincere a fare costantemente la differenza. Le capacità di non avere timori, di rimanere concentrati e di lottare fino all'ultimo saranno le armi decisive.
Il Boiardo ha vinto contro Villa Minozzo, Bellarosa e Ramiseto, pareggiando contro Fellegara e 4 Castella, per perdere di misura solo contro la Vianese: questi risultati dimostrano come la formazione reggiana sia altamente competitiva, capace di giocarsela alla pari con le più forti del girone. Un attacco superlativo (è il migliore del girone, insieme al Baiso) e un'ottima difesa (solo 6 gol incassati) dimostrano la solidità del Boiardo, che continua a mandare in rete tanti giocatori della sua rosa: Canovi, Ferrari e Vecchi sono a quota 3 marcature e Lasagni a 2.
Un avversario da affrontare con il coltello tra i denti, ma anche un avversario che servirà per capire a che punto è il Real Dragone e che campionato può sperare di fare: i Dragoni sono chiamati a dimostrare quanto valgono e a prendersi qualche soddisfazione!
Appuntamento alle 15:30, al campo di Pratissolo di Scandiano.
Forza Real!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento