É stata una partita bellissima, ricca di gol, di occasioni, di belle giocate e di errori...ma, alla fine, il derby juniores dell'Appennino se l'è aggiudicato il Polinago.
Più grandi come età, più forti fisicamente e con più fiato nei polmoni, i locali hanno avuto la meglio per 3 a 2, anche se i Dragoni hanno venduto cara la pelle. Pessimo inizio per il Real, che ha preso gol alla prima azione. Alby, però, con un missile dalla distanza, ha pareggiato subito i conti. Le occasioni sono poi arrivate da entrambe le parti: traversa di Leo, parecchie incursioni di Galva e Said, alcuni tiri di Fonta, ma lo score non è cambiato. Con il passare dei minuti, peró, i padroni di casa hanno dimostrato di avere più gamba e, nella ripresa, ci hanno messo sotto: dopo aver fallito un rigore, hanno trovato il nuovo vantaggio. Hamza ha nuovamente pareggiato grazie ad una vera magia dalla lunga, ma, nel finale, é arrivato il definitivo 3 a 2 per il Polinago.
Usciamo sconfitti e con la consapevolezza di dover ancora crescere e lavorare, ma il Real c'é ed é all'altezza delle squadre più forti del girone.
Nessun commento:
Posta un commento