È stata un'estate di continui lavori al campo di Palagano; grazie alla Polisportiva di Palagano e alla manodopera dei ragazzi del Real Dragone abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Ecco tutti gli interventi effettuati:
- Organizzazione garage-magazzino attrezzi
- Creazione nuovo magazzino per materiale Real
- Pulizia tribune
- Pulizia spogliatoi
- Restyling spogliatoio locali
- Verniciatura panchine e nuove coperture
- Pulizia argini e spazi verdi adiacenti al campo da allenamento
- Pulizia perimetro interno ed esterno del campo principale
- Miglioramento dell'impianto luci del campo da allenamento
- Pulizia margini lungo la strada di accesso agli spogliatoi
Aspettiamo che finisca questa siccità africana, per poter tornare a vedere il campo verde e confidiamo che finiscano tutti i soliti atti di vandalismo.
A completamento degli interventi per attivare la base di atterraggio notturno dell'elicottero del 119, dovrebbero asfaltare anche tutto il parcheggio del campo e la strada che porta agli spogliatoi. ...speriamo!!!!
Per un polo sportivo tanto datato, gli interventi da fare sarebbero quasi infiniti, ma proviamo a renderlo sempre fruibile.
Non ci sono ringraziamenti sufficienti per tutti coloro che ci hanno aiutati e che sempre continuano a dimostrarsi disponibili! Tutto questo è ovviamente volontariato e lo facciamo per il paese e per le tante persone dei nostri comuni che devono avere la possibilità di usare strutture sportive all'altezza.
Nessun commento:
Posta un commento