Venerdì sera è ufficialmente scattato anche il campionato Dilettanti organizzato dal Csi, che, quest'anno, prevede un girone unico. Sono ormai poche le compagini appenniniche iscritte al campionato, ma il Real ha confermato la sua presenza, riproponendo il bel gruppo di giocatori che ha composto la squadra negli ultimi anni.
Come ormai di consueto, l'organico degli Amatori è molto prezioso per tutta la società, visto che tutti i tesserati possono partecipare agli allenamenti della prima squadra, aiutano nella gestione degli impianti sportivi, nella preparazione delle gare della Seconda e nell'organizzazione di tutte le iniziative del Real.
Venerdì sera, sul campo di Palagano, i nostri Amatori hanno giocato il primo match stagionale, affrontando il Real Maranello e, al termine di una partita molto equilibrata, hanno rimediato una sconfitta di misura, per 1 a 0.
Il calendario del campionato dilettanti lo potete trovare nella sezione del nostro sito dedicata agli amatori: basta cliccare in alto!
Nessun commento:
Posta un commento