Ormai il 'rodaggio' deve essere finito e, con un buon numero di partite ufficiali alle spalle tra Coppa e Campionato, il Real deve fare di tutto e di più per iniziare a muovere la sua classifica.
Vi aspettiamo tutti, alle ore 15:30, al Comunale!!
Domenica ci sarà il debutto in campionato sul campo di Palagano e la partita sarà estremamente complicata, verrà infatti a farci visita il Solignano: una formazione molto compatta, arcigna, fisica, di grande corsa e con ottime individualità.
Fino ad ora, il Solignano ha figurato benissimo in tutte le partite, destando ottime impressioni: in Coppa si è qualificata al secondo turno ed in campionato ha perso di misura contro la Maranese (2 a 1) ed ha pareggiato con lo Junior Fiorano (3 a 3).
Nel reparto avanzato, in particolare, il Solignano ha grandi carte da giocare: Florini ha segnato 2 gol in 2 match e Toni è a quota 1. Saranno pericoli che la difesa del Real dovrà tenere in particolare considerazione.
I Dragoni dovranno scrollarsi da dosso gli ultimi timori, cercando di esprimere sempre una certa idea di gioco, divertendosi e lottando per fare bene! Bisogna difendere il nostro campo e dimostrare quando vale il Real: Forza Dragoni!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento