Prima partita stagionale e primo pareggio per il Real, che, sul campo di Montefiorino, impatta con la Consolata.
I Dragoni, con ancora tante assenze, patiscono i carichi della preparazione, che rendono pesanti le gambe e poco lucidi i pensieri, ma riescono a rimontare lo svantaggio, sfiorando anche la vittoeia nel finale.
Pur con slanci di grinta ed agonismo, il primo tempo è caratterizzato da parecchi errori da entrambe le parti, con lo spettacolo che ne risente evidentemente. Il Real non soffre particolarmente, ma non si rende nemmeno molto pericoloso. Per vedere le reti bisogna attendere la ripresa, quando la Consolata passa in vantaggio: palla recuperata a centrocampo, lancio immediato in profondità a sorprendere la retroguardia casalinga e gol di pregevole fattura della punta ospite.
I Dragoni, però, reagiscono bene e, grazie anche ai cambi, alzano il baricentro. Il pari arriva su un lancio di Massi, con Raffy bravo ad anticipare il difensore, segnando al volo. Con le squadre stremate, Dani sfiora il colpaccio, ma il suo tiro colpisce la base del palo.
Il lavoro di preparazione fisica e tattica prosegue, con la fiducia di crescere un passo alla volta e con la volontà di farlo tutti insieme.
Forza Real!!
Nessun commento:
Posta un commento