Real e Miccia pareggiano alla prima di campionato, aggiudicandosi un punto a testa ed iniziando a muovere la classifica.
Al Comunale di Montefiorino (preparato alla grande dai nostri ragazzi), il Real ha iniziato bene, gestendo il possesso palla ed arrivando a creare diverse limpide occasioni da rete. I Dragoni, però, sprecano molto e, per passare in vantaggio, bisogna attendere l'inizio della ripresa, quando Orto segna!
Neanche il tempo per esultare, però, che La Miccia pareggia i conti, ristabilendo l'equilibrio. I Dragoni, che devono fare i conti con gli infortuni di Fabiet e di Muscolo, dopo aver sprecato altre opportunità, devono reggere all'assalto avversario, con Polly bravo a bloccare ogni tentativo. L'ultima chance capita a noi, con Fonta che viene fermato dal portiere formiginese.
Si inizia, dunque, con un punto, che ha un doppio valore: rivela come la strada imboccata dal Real sia quella giusta, ma ci dice anche come ci sia ancora molto da fare.
I margini di miglioramento sono grandi e tutti i Dragoni hanno voglia di fare bene! Abbiamo già capito che sarà un campionato molto competitivo e, quindi, ogni partita dovremo stupire e provare a creare un gioco nostro è convincente.
Forza Real!!
Nessun commento:
Posta un commento