La neve ed il gelo hanno costretto il campionato di Seconda a bloccare le prime partite e, tra queste, è stato correttamente rinviato anche il match casalingo di domenica scorsa del Real: è stata una scelta giusta e lungimirante, visto il campo allagato, parzialmente innevato e che, proprio domenica mattina, ha visto cadere nuova neve.
La sosta forzata permette ai Dragoni di riprendere fiato e sistemarsi, pensando solo ad allenarsi nel migliore dei modi, in vista degli ultimi impegni del girone d'andata.
La società sta cercando di riorganizzarsi, sperando nell'aiuto di tutti e confidando che problemi, stanchezze e malumori vengano superati, proprio per il bene fatto da tutti in questi anni. In questi anni ci sono stati sempre molti cambiamenti, ma alcune persone sono state, sono e saranno sempre indispensabili e siamo certi che le cose buone fatte valgano più di ogni risultato calcistico.
Vista la situazione campi, i Dragoni si dovranno allenare in pianura, muovendosi tra San Michele e Sassuolo, alla ricerca di un campo disponibile. Questo rappresenta uno sforzo, ma anche una grande fortuna, che la società riesce a garantire ai suoi tesserati. Invitiamo, quindi, tutti a essere presenti e ad essere convinti e carichi, perché il Real ha molto da fare e tutto da dimostrare!
Forza dragoni
Nessun commento:
Posta un commento