domenica 12 novembre 2017

Sconfitta contro la capolista

Il Real non riesce nell'impresa e deve alzare bandiera bianca contro il Fox Junior.

Gli avversari si dimostrano una squadra molto forte, completa in tutti i reparti, solida e pronta al salto di categoria (glielo auguriamo davvero sinceramente!). Il Real ha iniziato bene la gara, giocano un buon quarto d'ora, ma, dopo aver incassato lo svantaggio, si è sciolto troppo facilmente. Avversari molto forti, ma anche un Real confusionario, che ha corso tanto, ma in modo piuttosto caotico e senza esprimere vere idee di gioco.
Nella ripresa, e dopo il secondo gol avversario,  le cose sono andate meglio, con i Dragoni che si sono riorganizzati, riuscendo a creare alcune ottime occasioni da rete. Raffy ha accorciato le distanze ed abbiamo sfiorato anche il secondo.

L'infortunio di Zordi (uno dei migliori in campo) è l'ennesimo k.o. in questa stagione, ma speriamo non sia nulla di grave; confidiamo di riaverlo subito in campo, come aspettiamo Orto e Toto.

Visti anche gli altri risultati, la strada per la salvezza é lunga: il Real deve essere solido, compatto e lottare ogni gara, perché servono risultati positivi tutte le domeniche.
Forza Real!

Nessun commento:

Posta un commento