lunedì 6 novembre 2017

Statistiche e gol

Tra le note negative di domenica, oltre alle due reti incassate, c'è stato sicuramente l'ennesimo infortunio capitato ad un giocatore del Real: intorno al 35', infatti, Toto ha riportato una distorsione alla caviglia, che gli ha impedito di proseguire il match. In settimana ci saranno tutte le visite del caso, ma speriamo davvero che non sia nulla di grave, visto che abbiamo assolutamente bisogno della sua presenza in campo.

Finalmente, però, vediamo anche qualcuno uscire dall'infermeria: con l'Ubersetto è tornato a calcare il terreno di gioco il nostro Raffy e speriamo che a breve lo possa fare anche Orto. Abbiamo assolutamente bisogno del contributo di tutti, per provare a fare bene!

Grande notizia lieta è stata anche la prestazione del nostro Dani Dallari, che ha trascinato il Real alla vittoria: assimilato il modulo e con una formazione fisica in crescita, il capitano dei Dragoni ha dimostrato di poter fare la differenza, soprattutto quando i Dragoni si cercano e si punta sulle combinazioni veloci, ad attaccare gli spazi in profondità.
Contro l'Ubersetto, Dani ha segnato la sua terza tripletta con la maglia del Real, dopo quelle messe a referto contro Brodano e Spezzanese nel 2013-2014, senza poi dimenticare il poker segnato contro il Fox nel 2014-2015.
Dani, con queste reti, raggiunge quota 60 gol con i Dragoni in partite ufficiali (55 gol in campionato).

Il campionato è ancora molto lungo e bisogna assolutamente dare il massimo, per prendersi delle nuove soddisfazioni!

Nessun commento:

Posta un commento