domenica 17 dicembre 2017

Il 2017 finisce con un buon punto

Finisce con un pari a reti bianche l'ultimo impegno ufficiale del 2017 del Real Dragone.
Contro una squadra compatta ed organizzata come gli Eagles, i Dragoni disputano una prova convincente, concedendo pochissimo e ottenendo un punto prezioso, che dimostra (una volta di più), come la nostra squadra, con il giusto atteggiamento, possa e debba lottare alla pari con formazioni che si trovano ben più avanti di noi in classifica.
Aumenta il dispiacere per le tante, troppe, partite giocate in modo confuso e disattento, ma il gruppo è giovane ed ha assolutamente bisogno di crescere, di migliorare giornata dopo giornata, senza scoraggiarsi e, soprattutto, garantendo sempre massima disponibilità ed impegno.
Con la mentalità dimostrata nell'ultimo periodo, il Real potrà andare avanti nella strada intrapresa ed è questa crescita, al di là di ogni risultato, l'obiettivo che dovranno avere tutti i dragoni nel 2018.

4 punti nelle ultime 3 partite, con una sconfitta di misura contro i terzi in classifica, sono un buon saluto a questo 2017, che è stato caratterizzato da fatiche, da tantissimi impegni, ma anche da soddisfazioni, divertimento e da tante persone importanti. Ci auguriamo nell'anno nuovo di raddoppiare le soddisfazioni e di mantenere nella nostra "famiglia" tutte le persone che ne fanno parte e che da sempre ne hanno permesso l'esistenza.

Il programma per il periodo di sosta è già stato stilato e comunicato: allenamenti, amichevoli, il Torneo di Natale...perché le feste sono splendide, ma passarle con il Real le rende impareggiabili!

Nessun commento:

Posta un commento