Il Real aveva diverse assenze importanti, affrontava una squadra forte e molto in salute, parecchio rinforzata nel mercato invernale, grazie all'acquisto di una punta davvero forte.
Davanti a queste situazioni, per fare risultato al Real sarebbe servita una prestazione speciale e, al termine di un match tesissimo, possiamo solo complimentarci con i nostri Dragoni!
Contro il Savignano è arrivata una vittoria importante, bella, preziosa, sofferta, ma voluta a tutti i costi ed è questo ad avere fatto la differenza. Il Real ha giocato da squadra, con tutti i giocatori capaci di mettersi a disposizione, dando il massimo.
Il primo tempo ha visto un ottimo Real, che ha giocato un buon calcio, creando alcune occasioni da rete e, poi, arrivando a centrare il vantaggio: Raffa si conquista un rigore e Dani non sbaglia.
Nella ripresa, con la stanchezza e con qualche altro infortunio, i Dragoni devono stringere i denti e reggere all'assalto degli avversari, che colpiscono un palo e costringono Polly ad un miracolo nel finale. Ma il risultato non cambia e i tre punti vanno ad un Real, che prosegue nel migliore dei modi questo 2018.
La partita ha dimostrato, una volta di più, l'importanza di allenarsi bene e di essere tutti disponibili a giocare e a dare un aiuto: chi aveva giocato meno fino ad ora, si è fatto trovare prontissimo e, da qui a fine campionato, sarà sempre così.
Avanti tutta Dragoni!!!
Nessun commento:
Posta un commento