Il Real Dragone si dichiara molto preoccupato per la recente scomparsa di un suo tesserato: da giorni, infatti, si sono perse le tracce di Gabbo.
Il più forte terzino della Seconda categoria, infatti, non si è presentato alla ripresa degli allenamenti e non si riesce a rintracciare in nessun modo.
Da qualche tempo, Gabbo dava strani segnali: ritardi immotivati, corse ingiustificate per il paese, frequenti visite in zone appenniniche desolate e ad orari enigmatici...
Se il suo amico Diego, in evidente stato di shock, ripete solo: "Gabbo è cambiato, è cambiato".
Il capitano morale della squadra, Polly, ha ravvisato altri strani atteggiamenti: "Le ultime volte che l'ho visto, Gabbo non era lui...Una sera è rimasto chiuso a chiave nello spogliatoio, ha fatto la doccia con il cellulare, si dimenticava i vestiti a casa, il suo telefono squillava continuamente... Non so, ho sentito brutte voci in giro, alcuni dicono faccia l'accompagnatore per donne facoltose...".
Il Real Dragone è unito nelle ricerche di Gabbo: sabato sera organizzeremo una fiaccolata, che si recherà in tutti i luoghi di perdizione della montagna, sperando di trovarlo lì. Faremo di tutto e, come ultima carta, lasceremo via libera a Fabietto, che vuole risolvere la faccenda, attraverso una battuta di caccia al Gabbo selvatico (sarà necessario essere armati fino ai denti).
Se lo vedete in giro, chiamate subito Ise, che è l'unico che può farlo ragionare, ma attenti: non avvicinatevi troppo al Gabbo, perché potrebbe avere reazioni inattese.
Fate girare questo messaggio, perché il Real rivuole indietro il suo Gabbo.
Alleghiamo una foto segnaletica in maglia Real e il link del suo profilo instagram (in cui appare quasi sempre mezzo nudo...chissà perché...)
https://www.instagram.com/p/6xiMgAuh7v/
Hastag da usare e diffondere: #GabboTiVogliamoBene #GabboTurnBack.
Nessun commento:
Posta un commento