"È stata una grande vittoria. Avevamo tante assenze, ma chi ha giocato ha fatto benissimo, dimostrando di essersi allenato bene e di poter sempre giocare.
Sono particolarmente contento perché diamo continuità ai risultati positivi, acquistando fiducia e provando a costruirci una classifica più tranquilla.
Oggi abbiamo avuto anche fortuna, ma gli episodi ci sono sempre, quello che dobbiamo fare sempre è fare la.nostra migliore prestazione possibile e oggi l'abbiamo fatta.
Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, che potevamo chiudere con un vantaggio ancora maggiore; nella ripresa abbiamo sofferto, chiudendo anche in emergenza, ma non abbiamo incassato gol e questa è l'ennesima bella notizia di giornata.
Ci tengo che tutti si sentano coinvolti, che vengano ad allenarsi e a giocare volentieri, soffrendo e festeggiando insieme. Oggi hanno giocato ragazzi che avevano trovato, fin qui, poco spazio, ma anche altri si meritano di giocare e assicuro che cercherò sempre di premiare l'impegno, la costanza e la serietà. Se rimaniamo compatti e giochiamo sempre per divertirci, possiamo fare bene".
Nessun commento:
Posta un commento