giovedì 15 febbraio 2018

Scandalo al Real

Il Real ha deciso di prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di un suo tesserato: si tratta del presunto bomber Fede Orto, di cui stanno circolando foto imbarazzanti sul Web.

Dalla prima mattina di oggi, giovedì 15 febbraio, i social network sono impazziti, diffondendo immagini piuttosto compromettenti del giocatore del Real. La sua reputazione, ovviamente, non ne ha particolarmente risentito, visto che già da tempo è andata a farsi benedire, ma con il suo atteggiamento libertino e privo di ogni morale sta mettendo in discussione il buon nome del Real Dragone.

Secondo le ricostruzioni più affidabili, Orto avrebbe festeggiato un po' troppo il suo giorno preferito, ovvero San Valentino, organizzando una serie di iniziative romantiche in quel di Modena; per rendere più piccante l'atmosfera, il poco prolifico attaccante avrebbe deciso di scattarsi una serie di foto in atteggiamenti equivoci e in abiti più che succinti. Tali foto, non si sa come, sono finite sul Web, diventando oggetto di commenti e di grasse risate.

Dopo i vari casi di giocatori inglesi, dopo Icardi paparazzato ignudo al sole, lo scandalo doveva toccare anche il Real, che, in una nota stampa, si è dichiarato:
"Disgustato dalle fattezze fisiche del suo tesserato e dal suo stile di vita promiscuo e lascivo".

In vista, c'è una pesante sanzione, che Orto dovrà versare alla società e a tutti quelli che si sono offesi guardando la foto. La società meditava anche di imporre la panchina al giocatore per i prossimi impegni ufficiali, ma l'allenatore del Real ha comunicato di come non ci fosse la necessità di nessun provvedimento, per raggiungere il medesimo scopo.

Le immagini che seguono sono adatte ad un pubblico adulto ed invitiamo i deboli di cuore, le persone con buonsenso e con buongusto, ad allontanarsi dallo schermo (abbiamo scelto di pubblicare solo le foto meno ignobili).



Nessun commento:

Posta un commento