martedì 28 agosto 2018

La preparazione

Il Real 2018-2019 ha iniziato la preparazione estiva agli ordini di mister Guidi.
Sono tante le novità per la prima squadra, a partire dallo staff tecnico, che vede gli importanti ingressi di Oreste, che vanta una decennale esperienza come allenatore presso varie società venete, e di Roberto, che è uno degli ex calciatori più noti della nostra zona. A entrambi va il nostro ringraziamento, per aver dimostrato di voler mettere a disposizione del Real tempo e energie.

Per quanto riguarda i giocatori, la rosa dello scorso anno del Real è stata mantenuta nella quasi totalità, ma con nuovi innesti, per rafforzarla e renderla più corposa. La linea scelta è stata quella di accogliere diversi giovani locali, reduci da un anno di prestito a Polinago e ormai pronti per cimentarsi in Seconda categoria. Diamo quindi un grande benvenuto a tutte le nuove leve, sperando che possano costituire l'ossatura del Real del prossimo futuro.

Insieme ai giovani, siamo molto felici di aver inserito anche qualche elemento di esperienza e qualità, che possa servire da guida e da riferimento, a partire da Manuel Costi: il centrocampista, reduce dalla vittoria del campionato con lo Zocca, ha sposato il progetto Real e sarà fondamentale per aiutare la crescita della squadra.

Qualche altro giocatore è attualmente in prova e, nelle prossime settimane, decideremo insieme il da farsi. Per ora, sotto con il lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento