Non è stata una bella prestazione, ma alla fine è arrivata una vittoria che deve dare fiducia e che permette di passare il turno di Coppa con una giornata d'anticipo.
Il Real saluta il pubblico di Palagano per la prima volta in stagione e si aggiudica il match contro gli Eagles per 1 a 0, grazie alla rete nel primo tempo del nostro Dani.
La prestazione, però, ha luci e ombre: gli avversari hanno disputato un'ottima gara e, pressando fin dal primo minuto, hanno tolto sicurezza ai Dragoni, che si sono abbassati troppo, iniziando a giocare di rimessa. Poca circolazione della palla, tanta agitazione, la ricerca eccessiva di giocate complicate hanno minato la costruzione di un gioco convincente. Nonostante tutto, però, ci sono anche aspetti positivi: si sono messi km nelle gambe, non abbiamo subito reti, alcuni giocatori hanno fatto il loro esordio stagionale e alcuni hanno ben figurato, dimostrando di essere sulla giusta strada in vista del campionato.
Nonostante i numerosi impegni, i Dragoni devono stringere i denti e continuare a lavorare, perché questo è un momento fondamentale, per arrivare preparati al campionato. Quindi, ci vediamo stasera al campo!
Forza Real!
Nessun commento:
Posta un commento