Dopo settimane di allenamenti, di amichevoli e di partite di Coppa, è arrivato il momento dell'esordio in campionato: domenica, alle ore 18:00, sul campo sintetico di Fiorano, si giocherà il primo match in trasferta contro lo Junior Fiorano!
In casa Real ci sono alcune defezioni, mentre altri giocatori devono ancora migliorare la propria condizione atletica o recuperare da vari infortuni o acciacchi, ma, al di là delle assenze, tutti i giocatori convocati dovranno già mettere da parte timori ed incertezze, per fornire una prestazione solida e grintosa.
Quella contro lo Junior sarà certamente una partita molto complicata, visto che si affronta una delle compagini più attrezzate del campionato, che punta decisamente alla vittoria finale; sarà, però, l'occasione per testare il lavoro fatto durante la preparazione e per provare a portare avanti quanto di buono fatto lo scorso anno, nella speranza di non commettere gli errori passati e di crescere progressivamente. Serviranno certamente sacrificio, disponibilità, tanto impegno e la voglia di mantenere la squadra unita, per provare a fare punti e a toglierci le prime soddisfazioni.
Forza Real!!!
Nessun commento:
Posta un commento