giovedì 20 settembre 2018

Tutte le nostre squadre al via!

Dopo mesi di preparativi, di incontri, telefonate, accordi e collaborazioni, il Real Dragone è pronto a presentare tutte le sue squadre che parteciperanno a campionati nel corso della stagione sportiva 2018-2019.
Ancora una volta, siamo certi di avere fatto uno sforzo ben al di sopra delle nostre possibilità, per poter dare a tutti gli abitati del nostro Appennino delle possibilità concrete per fare sport, per stare insieme e divertirsi, tra allenamenti, partite ed eventi collaterali. Rispetto agli anni scorsi, ci sono state ulteriori novità, ma crediamo di avere ulteriormente incrementato e migliorato l'offerta calcistica, con la convinzione che questo lavoro di volontariato possa accontentare tutti gli sportivi, grandi e piccoli, della zona!

Se tutte le squadre e le attività possono iniziare è grazie a tutti i dirigenti del Real, che mettono impegno ed energie a disposizione degli altri, e a tutti gli allenatori, gli assistenti, gli accompagnatori e i giocatori che ci danno fiducia e decidono di partecipare; un enorme ringraziamento va a tutti gli sponsor che aiutano a tenere in vita questa grande famiglia, con la speranza che possa proseguire anche in futuro la loro collaborazione con noi e con il sogno che anche altre ditte possano scoprire quanto sia importante garantire in Appennino simili servizi sportivi e sociali.

Ecco, quindi, le squadre del Real:

- Prima squadra, che parteciperà al campionato di Seconda Categoria - Girone G - FIGC di Modena

- Scuola Calcio Real Dragone-Polisportiva Palagano, che parteciperà al campionato Under 8 CSI

- 2 Squadre di calcio a 7, che parteciperanno al campionato CSI

- 2 Squadre di calcio a 5, che parteciperanno al campionato CSI

ATTENZIONE: sul nostro sito troverete sempre le notizie su tutte le squadre del Real, con risultati, link utili, foto, video e rassegna stampa. Vi invitiamo a visitare sempre la nostra homa page, ma anche a consultare le pagine dedicate alle singole squadre (trovate i link in alto, in testa alla home).

A tutti gli sportivi non resta che mandare un grande in bocca al lupo!!

Forza Real!!

Nessun commento:

Posta un commento