Brutta prova dei Dragoni, che, davanti al pubblico casalingo, giocano la peggiore partita della stagione, incassando 4 gol.
Ai Dragoni era richiesta una prova all'insegna della compattezza e della cattiveria agonistica, aiutando tutti in fase difensiva e facendo le cose semplici in fase di possesso...Ma non è stato fatto nulla di tutto questo. Dalla partita contro il Solignano non si salva nessuno, con gli avversari che hanno passeggiato su un Real remissivo e spompato, creando, sprecando, segnando, dominando in lungo e in largo.
La prova rappresenta molti passi indietro nel percorso di crescita della squadra, che dimostra di non aver ancora trovato una quadratura e di non avere ancora un carattere e un'identità di gruppo.
L'unica cura rimane l'allenamento, per iniziare a correggere gli errori e per trovare un po' di coraggio. Lasciando da parte eventuali lamentele o inutili recriminazioni, si dovrà solo lavorare a testa bassa e dimostrare la massima disponibilità per il bene della squadra. Senza sacrificio non ci si diverte e finire partite del genere non fa bene a nessuno.
Nessun commento:
Posta un commento