Un primo tempo discreto non ha impedito al Real di rimediare un'altra brutta sconfitta, perdendo così un'occasione per invertire la direzione di questa stagione.
Ci sono tante assenze importanti, c'è scoraggiamento per quello che non si è raccolto, ci sono alcuni giocatori innervositi, ci sono alcuni giocatori fuori forma...Che sia un brutto periodo è sotto gli occhi di tutto, ma deve anche filtrare un messaggio chiaro: il compito della società è quello di offrire una possibilità calcistica ai ragazzi della zona e non ha nessuna intenzione di mollare o di abbassare il tiro. Proveremo a fare tutto il possibile, a tentare ogni strada, a lavorare sempre al meglio delle nostre possibilità. Poi, alla fine, accetteremo i risultati del campo e andremo avanti di conseguenza.
Ovviamente, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, sia dei giocatori che dei dirigenti e degli amici esterni, perché è dura gestire simili periodi e si rischia di fare tanti errori. È un momento per fare gruppo, ricompattarci e dare una mano su tutti i fronti.
Noi vogliamo provare a fare il massimo, non ci interessa nulla del passato, della classifica o dell'ultima partita: ci interessa della prossima gara e vogliamo che tutte le energie siano proiettate a quell'impegno.
Forza Real, sempre a testa alta!
Nessun commento:
Posta un commento