domenica 11 novembre 2018

Una sconfitta amara

Alla prima al Comunale di Palagano, il Real regala una prestazione solida, all'insegna della concentrazione e dell'impegno. Per i Dragoni, qualla contro il Serra, è forse stata una delle prestazioni migliori dell'anno, almeno a livello di intensità, attenzione e disponibilità ad aiutarsi; tutto questo acquista ancora più valore, visto che davanti c'era una delle.squadre più attrezzate e forti del campionato.

Il Real ha avuto la sfortuna di perdere per infortunio Raffy (speriamo non sia nulla di ché, ma si teme un guaio muscolare), ma ha retto l'avanzata della Fox, giocando con grande grinta. Nella ripresa, dopo un'occasione capitata a Diego, gli avversari hanno trovato il gol partita, grazie ad una bella azione corale. Il Real ha tentato di agguantare in pari, ma il risultato non è più cambiato.

I Dragoni devono uscire da questa partita delusi dal risultato, ma ancora più convinti della strada intrapresa: è con questo impegno e con questo carattere che andranno affrontate tutte le partite. E ora si pensa a domenica prossima, sempre a testa alta!!

Nessun commento:

Posta un commento