lunedì 3 dicembre 2018

Inversione a U

Al Real serve assolutamente un'inversione a U, perché la sconfitta contro gli Eagles ha riportato a galla problemi irrisolti e con i quali bisogna confrontarsi immediatamente.

La squadra è fragile, ha dei limiti tecnici, tattici, caratteriali, ma una certezza: quando ha tutti i giocatori a disposizione, ben allenati e pronti ad aiutarsi, può lottare contro chiunque e fare bene. Questa però è una condizione NECESSARIA.
Non abbiamo una squadra abbastanza forte per sopperire a molte assenze, per reggere con giocatori scarsamente allenati, per resistere con altri elementi poco propensi a mettersi in gioco e a dare il 100%.
Tutti devono esserci, essere al massimo, essere convinti,  altrimenti diventa dura.

La società ha fatto, fa e farà sempre il massimo, con tutti i suoi limiti, con tutti i difetti e le mancanze possibili, ma garantisce impegno, costanza e attenzione. Però i dirigenti non possono scendere in campo o essere convinti al posto dei giocatori.

Siamo sulla stessa barca, siamo consapevoli che serva un'altra impresa, ma vogliamo provare fino all'ultimo e con ogni energia.
Se andrà male, non vogliamo avere rimpianti e accetteremo i risultati del campo e andremo comunque avanti con il progetto sportivo. Ma sempre insieme, per fare qualcosa sul territorio che vada al di là di un risultato, di una sconfitta, della categoria di appartenenza. Quindi, chi è pronto a continuare insieme e a queste condizioni, si ritroverà martedì a allenamento!

Forza Real

Nessun commento:

Posta un commento